mercoledì, novembre 19, 2008

Il cretino del giorno stavolta è Castelli

Ho seguito ieri sea la puntata di Ballarò. Il sedicente politico di cui sopra sembra che parli solo per frasi fatte e per sparate. Bella scoperta, direte voi. NO, non ha argomentato niente di quello che ha detto. Sembrava di essere all'arena e che volesse solo incitare il pubblico. se questa è la politica a me non piace. Castelli rimane comunque un cretino: potrebbe cercare di spiegare quello che dice ma non lo fa, preferisce sembrare intelligente e risulta cretino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Kap,
ma quindi non è solo un blog di astro.. se continui con l'andazzo del la politica, ma soprattutto CALCIO, poi non clikko più.. (so che non te ne frega un cavolo :) )
Ciao Jasha.

kappotto ha detto...

Uhè jasha! Va che l'ho scritto nell'intestazione che non è un blog solo di astronomia ;-) No dai, seguilo ancora. Poi non parlo di politica, parlo male dei politici, è diverso!

Luca Pelizzari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca Pelizzari ha detto...

EHEHEH...se cerchi pillole di saggezza dai politici stiamo fritti, ma d'altro canto ne vedo ancor meno in chi vota (leggi Cucù...sul forum, ergo di che stiamo parlando? :D :D :D

Anonimo ha detto...

Ma si:-),avevo letto, ma poi si vede subito il sondaggio delle cose celesti, la fase lunare, gli astrolink..ero ottimista hihihih (no dai, continuo a seguirti;) ) Jasha.